[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
Shodan wrote:

> bella domanda...
> poi a parte mode varie... mi pare giusto perdere un'occasione di usare quel
> denaro cosi' sporco per qcosa di utile...

al di là dei limiti che ognuno s'impone sono d'accordo che ri-fottersi i
soldi che ci fottono a volte è positivo. è il qualcosa di utile che mi
lascia perplesso. ognuno di noi avrà diverse sensibilità, ma se fotto un
tot di soldi alla ue e li metto in ecn, autistici, indymedia, hacklab,
ecc allora penso sia utile. se li uso per cenare in sontuosi ristoranti
torinesi allora non sono utili.
per cui andrei al di là della distinzione bene/male che oltre a essere
manichea è anche abbastanza sciocca.

byez
--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83