[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
Il Fri, Mar 11, 2005 at 12:39:12AM +0100, Elettrico rigurgitava:

> scusami ma a questo punto mi viene un dubbio: ma a parte tutto questo di
> cui sopra si sa esprimere qualcosa di politico, di idee, di progetti,
> che non siano il semo, la sborra, il cazzo nel culo?

il fatto e' che chi ci prova (ad esprimere) viene continuamente
assaltato da ASTIO (e questo e' evidente)

ed allora chi dovrebbe provarci non puo' far altro che, per tutta
risposta, riempire questa lista di cazzate divertenti (perlomeno
per far da contraltare a questo CUPO ASTIO che pare ormai il
trend dilagante dei "compagni", decidendo invece di "FARE" qualcosa
di politico, idee, e progetti, in real life, e da altre parti,
visto che parlarne qui fa solo ricevere critiche e stronzate

just my 2 semo

> ps: ti dirò, io credo che se avessi conosciuto tuo nonno lo rispetterei
> molto di più di quanto rispetto te. pensa, anche se non sa usare un
> computer, ma credo avrebbe molto da insegnarmi della vita.

il problema non e' questo, su questa lista. il problema e' il
tono ed i termini usati. dovremmo essere uniti e fare scudo comune
contro quello che, da qualche parte, dovrebbe essere il vero
avversario politico, ed invece si sta qui a spararsi merda addosso
tra "presunti" "compagni". MAH! non mi resta altro che

CACARE E SUCARE

<asbesto>            _o
<asbesto> *prot*  @.__|\  CACA
<asbesto>       ./\\  (\    E
<asbesto>     _'//       SUCA
<asbesto>        `

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]