[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: Xavier
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
Hola, cyborg ...

deies, el 20 de Feb de 2005, a les 10:02 +0100:

> mi chiedevo se vi siete mai interessati a questo tipo di tematiche,
> credo (e magari sbaglio) sia la prima volta che si prenda questo
> argomento in lista, volevo capire come vi orientate a riguardo perche'
> sarei interessato a tenere un workshop sul *magickal hacktivism* (la
> definizione e' mia) al prossimo hackmeeting...

io penso che devi parlare con meskalito@???. direi che lui
aveva fatto o voleva fare un'intervento nell'hackmeeting spagnolo su
questa cosa dil chamanismo e tecnologia... che io non condivido per
niente, ma ti informo.

(meskalito non parla italiano, scrivegli in inglese)