[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: Sigmund Baginov
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
Alle Sunday 20 February 2005 22:02, cyborg ha scritto:
> avrete senz'altro letto o sentito parlare di personaggi come
> antonin artaud, aleister crowley, hakim bey, william s. burroughs,

Non ne so praticamente nulla ma da quello che ho letto direi che mi
interessa parecchio capirne qualcosa di piu' e credo che possa
c'entrare decisamente con l'attivismo inteso nel senso piu' allargato
del termine.

Vado a leggermi tutti i vari link che hai indicato :-)

SiBa
--
Some days are a total waste of makeup...
### STOP ECHELON ###