[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
Io (e non voglio dire che la mia opinione sia influente ma molto probabilmente è così), sicuramente quello che dici è artistico perchè l'alchimia e la magia ha sempre avuto molta influenza nella cultura occidentale (sia influenza negativa che influenza positiva).. ma in che modo questo sarebbe attivismo? Non mi sembra critica sociale o culturale, non ne capisco il metodo, non ne capisco il fine. Il metodo mi sembra poco culturale e poco sociale, forse agli antipodi della società, ma siamo sicuri che il misticismo ci aiuti?
scusate faccio l'uccello del malaugurio...
se mi sbaglio verrò volentieri al vostro workshop, almeno imparerò qualcosa.
joy

the only boy i felt in love
with was talking about
stars in the sky and moral