[Hackmeeting] magickal hacktivism

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] magickal hacktivism
cyborg wrote:

[megacut]
| mi chiedevo se vi siete mai interessati a questo tipo di tematiche,
| credo (e magari sbaglio) sia la prima volta che si prenda questo
| argomento in lista, volevo capire come vi orientate a riguardo perche'
| sarei interessato a tenere un workshop sul *magickal hacktivism* (la
| definizione e' mia) al prossimo hackmeeting...

davvero interessante, innanzitutto per coloro che
hanno gia' piu' o meno sviluppato un livello di coscienza
in tal senso, ma ancor piu' per chi totalmente estraneo
se non avverso a questo genere di percorso avra'
l'occasione di intraprendere un confronto serio,
se non altro in quanto studio sociologico di fenomeni
concreti per i quali spesso avvengono fatti tangibili
che non vanno e non possono essere disconosciuti,
neanche dai piu' scettici.

cyborg, molti amici del freaknet anche se non sono iscritti a questa
lista supportano il tuo lavoro e apprezzano il materiale che pubblichi
sul sito, tra i tanti workshop tecnici dove gira e rigira ci diciamo
sempre le stesse cose un innovazione non puo' che fare bene, ma si sa'
i cambiamenti a volte spaventano e a quanto vedo succede anche qui..
mi chiedo dove sia finita la curiosita' caratterizzante dello spirito
hacker e la capacita' astrattiva di non fermarsi alle apparenze e andare
oltre.. non dimentichiamoci che i computer senza la nostra "magia"
sono ammassi di ferraglia e silicio.

regards
- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]