[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: chiller
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
arlan@??? ha scritto:

-cut-
> bene, allora affrontiamo il problema ma per favore facciamolo in maniera
> _intelligente_ che qui non se ne puo' piu'.

sarebbe ora...

-ricut-
> cartella stampa:
> raccolta di materiale sull'hackmeeting, manifesto, cos'e',
> un minimo di storia, la solita tiritera sulla differenza tra hacker e
> craker
> e orosaiwa come gli altri anni e in piu' aggiungerei un ciddi' con delle
> foto

consenso, magari il press kit a sottoscrizione, cosi' racimoliamo dindini..

-riricut-
> per i giornalisti all'interno dell'hm:
> io propongo il gruppo di contatto che li
> accompagni in giro, gli dia la cartella e gli dica:
> "no, per rispetto della privacy di chi ha di fronte non puoi ne
> riprendere ne filmare
> ma pero' puoi usare il materiale che trovi sul ciddi' della cartellina
> stampa".

il gruppo di contatto...
a tal proposito proporrei una zona dove i giornalisti aspettano che il GdC
li porti a passeggio, per aver meno cani sciolti in giro.
e consenso anche al riconoscimento previa iscrizione all'albo dei
giornalisti e aggiungerei(paranoia),
anche un registro dove scrivere il nome e per quale testata lavorano,
cosi' per evitare(limitare?) che, facendoselo prestare, qualche sbirro o
altro si possa spacciare per tale,
e anche per sapere se e chi ha scritto delle cazzate o no, e poterle poi
smentire in altra sede (imc, ecn, ecc,ttt,mmm,qqq).

[chiller]

--
Cara... Cosa diresti se ti dicessi che hai sposato un genio?
Direi che sono BIGAMA!