cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: pinna
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)
selina brown wrote:
> io ve la butto li... non sono stato agli altri HM (mea culpa mea culpa mea maxima culpa)

eh ma infatti si vede

o io ho perso la ragione, oppure pensieri come "bisogna creare il
clima adatto in modo da creare un buon ritorno", considerazioni come
"io credo che IT sia un settore di richiamo" non c'entrano proprio un
cazzo con l'hackmeeting

> nell'ottica di avere un alto ritorno mediatico possiamo cercare di avere uno o piu' ospiti di alto profilo

"alto ritorno mediatico" ?
"ospiti di alto profilo" ?

leggiti ancora www.hackmeeting.org. qui non facciamo uno dei cento
convegni annuali con scrittori, analisti, esperti, intellettuali. qui
costruiamo uno spaziotempo _dove si incontrino le comunità e le
controculture digitali italiane_. e non per niente ci incontriamo nei
posti autogestiti, non per nulla "ci battiamo per far cambiare quanto
non ci piace, come l'informazione falsa e preconfezionata (...)".

mi spiace di sembrarti aggressivo ma mi sembra sensato farti presente
che forse non sei entrato molto in sintonia con lo spirito
dell'hackmeeting

> intendo ad esempio andrea monti, gomma, bifo...

l'avvocato andrea monti, per quanto competente, svolge regolarmente
attivita' di formazione per le forze di polizia. penso che questo lo
renda poco simpatico a molte persone qui in lista, negli archivi forse
si trova anche qualche commento su di lui.

l'ottimo gomma ha fatto moltissime cose fighe, ma negli ultimi anni
non se ne sente parlare molto a livello pubblico.

su bifo non dico nulla [*]

ciao
pinna

[*] se non "massimo rispetto per i talibani punk"
(sig. berardi, non se la prenda...loro sono stati creativi:
al loro posto molti dei suoi fans sarebbero ricorsi alle sediate ;)