[Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare

Author: selina brown
Subject: [Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare
> io lo respiro ancora e lo faccio in un'universita'... figurati, ma
> l'effetto "psicologico" ti fotte assai... una cosa e' aver vissuto
> anni nell'amianto e non saperlo, altra cosa e' mettere il sacco a
> pelo su uno strato di polvere che SAI PER CERTO essere amianto...
> :PPP

no ragazzi scherziamo?? niente amianto... niente sigarette... niente di niente... sirchia docet. ho i polmoni delicati :-)
ovviamente scherzo

devo dire che i kili di polvere di estintori che ho respirato al liceo (quando i fasci irrompevano e svuotavano gli estintori in giro) hanno inficiato la mia sanità mentale... ma tanto peggio di cosi' non si puo'...
vada x l'amianto... (almeno non andiamo a fuoco... lo so era pessima la battuta)
by coke

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.