[Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare
selina brown wrote:
> li avevo presi x collegare casa mia a casa di un mio amico ma non c'e' verso... 100 metri in linea d'aria a roma (senza un cazzo in mezzo) sono troppi :-(
> sono giocattolini della d-link ma se possono essere utili...

il "giocattolino" della dlink a me fa 4 piani stando sul davanzale della
finestra, _dentro_ la casa.
e senza antenne speciali.
se stai parlando del 650+ vai nelle impostazioni con l'interfaccia web e
digli che stai usando solo la right antenna (o la left, non ricordo): di
default lui divide la potenza sulle due antenne... però ne ha una...
nel caso ancora non basti ti consiglio antenne direzionali, le trovi
online e le puoi anche costruire, non è complesso.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83