[Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] lavori in corso, quello che ci sarebbe da fare
Il giorno 02/mar/05, alle 11:59, Elettrico ha scritto:

> secondo me se respiriamo 3 giorni polvere di amianto non muoriamo. tra
> l'altro molti stanno in cs pieni di amianto da anni e vivono. io ci ho
> passato 5 anni persino :P

io lo respiro ancora e lo faccio in un'universita'... figurati, ma
l'effetto "psicologico" ti fotte assai... una cosa e' aver vissuto anni
nell'amianto e non saperlo, altra cosa e' mettere il sacco a pelo su
uno strato di polvere che SAI PER CERTO essere amianto... :PPP

> per capire come distribuire
> i luoghi. magari chi può potrebbe mettere sul wiki una piantina
> sommaria.

ce la fate ad aspettare questo fine settimana o qualcuno in lista MUORE
se non puo' mandare 5 mail al giorno? :P qualcuno dei napoletani
dovrebbe avere uno schizzo fatto a mano, io a memoria vado un po male
(ah le canne), cmq a breve lo metto su :)))

baci

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!