[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Raistlin wrote:

> apparakkiato@??? wrote:
>
> IMPARATE A QUOTARE, PORCO IL MONDO.
>
> E riducete il rumore di fondo, sono 4 giorni che fate 30 mail al giorno
> e ancora non si e' capito che cazzo ci volete fare con i giornalisti e
> con la comunicazione dell'hackmeeting.
>
> Mail costruttive lunghe piu' di 2 righe sarebbero utili, ridurrebbero il
> volume di posta di tutti, e aiuterebbero a organizzare questa minkia di
> meeting in tempi ragionevoli.

dalla mia esperienza so che sono in molti a voler sapere cosa è
l'hackmeeting ma hanno una maniera di volerlo descrivere che secondo me
è sbagliata

mi ricordo però un bellissimo articolo su neural o una rivista simile
dove "appariva" tanto per cambiare il dolce personaggiop di blicero che
aiutava il giornalista a descrivere cosa succedeva.
a me l'articolo era piaciuto

la proposta è

1) facciamo entrare i girnalisti che ci piacciono a NOI

2) li accompagnamo comodamente nel loro viaggettino tipo pillola blu e
li portiamo fuori indenni alla fine col loro blocco note e la telecamera
che durante la misteriosa ed alchemica esperienza è rimasta SPENTA.

i miei 2 cents
soliD
jilt