[Hackmeeting] giornalisti ufficialmente all'hackit?

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] giornalisti ufficialmente all'hackit?
On Tue, Mar 01, 2005 at 06:03:25PM +0100, dantez wrote:
> anche gli sbirri , a me questa diatriba stampa si stampa no pare inutile
> tanto lo sappiamo che gli articoli usciranno comunque, che ci scriveranno
> quello che vogliono, la questione quindi, IMHO, ? giornalisti ufficialmente

ue' dante
questa e' una tradizione,
io mi preoccuperei se tali discussioni non ci fossero ;)

> all'hackit si o no, e come ce li gestiamo?

conferenza stampa prima dell'inizio dell'hackmeeting e di seguito
parruccata (giro guidato dopo aver allertato gli acari dentro)

ad inizio hackmeeting porte ufficialmente chiuse ai giornalisti, se
entrano lo fanno a proprio rischio e pericolo <g> chi ne vede uno che
scatta foto senza chiedere e' pregato di provvedere in prima persona e/o
chiamare l'aiuto del p@sky piu' vicino :)

i giornalisti che provano il bisogno impellente di fare riprese durante
l'hackmeeting: ci ripensassero <G> ma se proprio non possono o vogliono
richiedere un'intervista a qualcuno che non e' alla conferenza stampa,
allora prendano contatti li' o per mail e richiedano un appuntamento.
chi piglia appuntamenti del genere ed aspetta l'amico giornalista lo
faccia presente chiaramente all'entrata, se costui non lo conosce
nessuno allora meglio fidarsi poco.

materiali prodotti da noi: si facciano avanti i mediattivisti, ci
potrebbero pure uscire soldi per risarcire i materiali impiegati e
magari soldi per la cassa hkm nel venderli alle TV - da rilasciare poi
liberamente in rete con licenza creative commons e conseguente fama
mondiale degli artefici.
IMHO

ciao

- --