[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: gine
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
signor raistlin scrivaccia:
>3) se mi facevano firmare un foglio con una NDA o con un vincolo a inserire >qualcosa in un articolo, forsse anche un URL, lo firmavo tranquillamente e >poi me ne fottevo

Si in effetto quella di far firmare hai giornalisti di inseririre una riga è
una minchiata. Però quello di ripetere fino alla morte (loro) i siti sui
quali mettiamo come arrivarci, cosa facciamo e il nostro materiale
prodotto in occasione non fà schifo. Basta che un solo giornalista recepisca
il messaggio e subito, una cazzata (come può essere questa) si trasforma in
publicità senza censura e gratuita. Scusatemi se insisto... è che sono già
entrato in atmosfera.

>Ma prima di decidere che cosa si vuole fare, qualcuno ha gia chiesto agli >occupanti?

Per quanto riguarda gli occupanti... spera che siano consapevoli che
offrendo il posto ad un evento come questo devono per forza rinunciare, per
quanto riguarda i media, alla privacy del loro csa. E penso pure che
un'altra lista sia dispersiva. Discussioni doppie e ancora meno chiare. e
già lo sono poco!

el Sugo
gin(e)