[Hackmeeting] Re: domanda logistica

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] Re: domanda logistica
Sono felice che i ragazzi dell'HMN stanno ricevendo centinaia di e-mail
al giorno per quest'evento.... ..noi neanche una..
Io credo che un'altra lista sia completamente inutile.
Sicuramente continueremo ad organizzare incontri/assemblee per
coordinare i lavori.. alla fine una cosa che ci contraddistingue è
proprio il volerci vedere in faccia quando si prendono gli impegni... e
visto che almeno per chi è di Napoli la possibilità c'è,non vedo che
senso ha questa lista napoletana?!?!
Io credo che dire le cose in faccia ci aiuterà, si eviteranno stupide
leggerezze frequenti in lista e/o comunque diverse saranno le reazioni a
tali ipotetiche leggerezze.
Io spero che con le persone che vorranno collaborare a questo evento si
instauri un rapporto "stretto" per il quale sarà possibile anche
telefonarci o messaggiarci per le cose imminenti, mentre un incontro
ogni 15/20 gg all'inizio e settimanali verso giugno credo che siano
sufficienti.

CMQ personalmente credo che non riuscirò a gestirmi un'altra lista, e
sono certo che, con tutto quello che veicola questa lista, postare un
messaggio ogni tanto per i lavori a Napoli non è rumore e non è un
problema per nessuno.

byebye

Mone'!
--