[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
benry, Tue, Mar 01, 2005 at 04:55:34PM +0100:

> Be, una o due persone che hanno fatto foto con fare un po' furtivo e se ne
> sono andate un po' più velocemente del normale le ho viste... una l'ho anche
> inseguita per un po' prima di perderla di vista... Non mi ricordo chi c'era
> con me, forse Pinna può confermare...

ripeto che l'anno scorso non c'ero

al TPO ricordo invece che almeno un tizio sospetto sia stato allontanato
fuori perche' faceva foto, non era in grado di fornire spiegazioni
convincenti, impegolandosi fino al punto di affermare di conoscere uno
di noi (che si e' giustamente molto alterato per questo)

forse era uno sbirro e non un fotografo

io ho smesso di insistere e mi adatto a quello che viene deciso assieme
(interessante che molte persone che ho visto agli hackmeeting passati
non si siano espresse in questo thread, purtroppo)

esplicito comunque il fatto che in questo momento (in questa "fase")
vivro' con minor serenita' l'hackmeeting dovendo guardare se gente con
il cartellino sta fotografando le persone che mi stanno attorno e che
sono meno paranoiche di me

:(

ciao
pinna