cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: selina brown
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackme eting 2005)

> forse non sai che il calendario dei seminari esce forse circa due giorni
> prima del meeting e che spesso ci sono aggiunte durante i tre giorni di
> meeting, e forse non sai che i seminari sono proposti da chi li vuole fare
> senza nessun tipo di controllo e censura, quello che si vuole comunicare con
> l'hackmeeting e' anche altro, i seminari sono solo una parte.

infatti nn lo sapevo... scusate sono stupido io che nn sono venuto al preHM... non ho spulciato i log della NL fino alla sera del 26 ... :-(
cmq se sarei felice di dare comunque il mio contributo politico/informatico al movimento

p.s. il nick che vedete "Selina Brown" è un "retaggio storico" mi serviva a suo tempo x fare social engineering e nn lo ho + lasciato
p.p.s. l'altro "coke" non e' ovviamente da intendere come filo-americanismo ma come retaggio di una vecchissima partita a cyberpunk... è una lunga storia..

> infatti il terrore dell'arrivo di orde di giornalisti e' completamente
> immotivato, ha piu' senso invece la preoccupazione di instaurare una
> comunicazione adeguata.
> come pare non forse tutti sanno agli altri hackmeeting non c'e' mai stata
> gran affluenza di giornalisti ma semmai giornalisti incontrollati che
> giravano inopportunamente liberi.

allora, come si usa dire, stiamo parlando del fumo della pipa
Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.