CHIARIMENTO PER ARLAN Re: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: renatogallo
Subject: CHIARIMENTO PER ARLAN Re: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Caro arlan, scusa se non quoto la tua lunga mail.
Sono daccordo con te quasi su tutto davvero, solo odio che persone
strumentalizzino l'iniziativa a fini sensazionalistici. é oramai ora di
incontrarci e parlare di mezzi per gestire il fenomeno disinformazione
che limita l'apertura all'esterno che ci è necessaria per far passare i
nostri valori. Concordo con tutte le iniziative che hai proposto solo
ritengo che il cartellino per identificarli sia un mezzo per fare in
modo che nessun opportunista cazzaro sfugga ai gruppi di accompagnamento
e si metta a sciacallare libero e brado in giro. Personalmente ribadisco
mi fido solo di radio Cybernet e consimili, gente che si sbatte ogni
giorno per ciò in cui tutti noi crediamo. Credo fermamente che la
disinformazione e i suoi untori siano un fenomeno da controllare (almeno
come tentativo). é chiaro poi che nonostante tutto è possibile che
qualcuno ci sfugga, ma almeno avremo limitato i danni. Se in qualche
modo queste mie intenzioni divergono dai tuoi intenti, me ne scuso e se
ne può parlare, io sono aperto anche a cambiare idea se i motivi sono
buoni.