[Hackmeeting] due appunti sulla leggibilita' della lista

Author: sadness
Subject: [Hackmeeting] due appunti sulla leggibilita' della lista

il primo che mi sento di indirizzare di cuore a jinko, renatogallo, ecc ..
ovvero
DOVETE QUOTARE IN MODO DECENTE
non si possono leggere ste cazzo di mail con la risposta al inizio e TUTTO
il testo quotato sotto o ancora peggio con la risposta messa al punto giusto
ma con sotto TUTTO il resto del messaggio originale quotato, FIRMA INCLUSA.

il secondo lo rivolgo a chopin, michele, selina brown ..
non so se dio via ha maledetto o se avete il tasto invio fuori uso, ma le vostre
mail in lista arrivano con righe che superano di gran lunga le 72 colonne, arrivano
righe lunghe chilometri.
magari nessuno se n'e' accorto dato che quasi tutti i mailer wrappano il testo ma
date un occhio ad esempio a una mail sul archivio della lista su web:
http://www.ecn.org/lists/hackit99/200502/msg00336.html

non me ne vogliano le persone citate direttamente ma diventa una fatica
leggera la lista, ho pescato i primi nomi tra gli ultimi post non quotati o chilometrici

--
sadness ...
spettri si aggirano per le strade ... tenebre nella mia mente