[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
asbesto, Mon, Feb 28, 2005 at 12:23:28PM +0000:
> Il Mon, Feb 28, 2005 at 01:22:30PM +0100, pinna rigurgitava:

> ma a me frega un cazzo della conferenza stampa - casomai lo
> farei per spiegare a chi non sa cosa stiamo facendo, altrimenti
> ce ne stiamo chiusi nell'ennesimo nostro personale ghetto senza
> comunicare con nessuno, e morta li'

quindi secondo te le esperienze di comunicazione autogestita che
potremmo sfruttare (radiocybernet, il network di radio.autistici.org,
le liste, indymedia, neural.it, etc etc ... piu' ovviamente tutta la
rete di contatti messa in piedi tramite i blog da chi frequenta gli
ambiti appena citati ... piu' ovviamente punto-informatico.it, ziobudda,
forse zeus news, e svariate altre web-riviste che non hanno bisogno di
conferenze stampa e accompagnatori per riuscire a descrivere
intelligentemente l'hackmeeting) ... secondo te la somma di queste vie
di comunicazione equivale a restare chiusi in un ghetto senza comunicare
con nessuno?

a me non pare

ma forse sono proprio autistico.org

> tanto vale SUICIDARSI, ahhahahahaha