[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Il Mon, Feb 28, 2005 at 03:00:15PM +0100, pinna rigurgitava:

> [...]
> potremmo sfruttare (radiocybernet, il network di radio.autistici.org,
> le liste, indymedia, neural.it, etc etc ... piu' ovviamente tutta la
> rete di contatti messa in piedi tramite i blog da chi frequenta gli
> ambiti appena citati ... piu' ovviamente punto-informatico.it, ziobudda,
> forse zeus news, e svariate altre web-riviste che non hanno bisogno di
> conferenze stampa e accompagnatori per riuscire a descrivere
> intelligentemente l'hackmeeting) ... secondo te la somma di queste vie
> di comunicazione equivale a restare chiusi in un ghetto senza comunicare

si, perche' gente come mia mamma o mio papa', o un generico pensionato
che sta a casa, o gli operai del petrolchimico, guardano la TV e
leggono LA REPUBBLICA o IL GIORNO o tuttalpiu' se proprio gli va
bene IL MANIFESTO, non ziobudda, neural e nemmanco indymedia ...

> a me non pare

eh, a me pare :)

> ma forse sono proprio autistico.org

puo' essere :)

> BUKKAKE SEPPUKU CAKE
> KEEP FALLIN ON MY HEAD

IUHSDAHIHSADIHASUDHU

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]