cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto delPreHack…

Author: Elettrico
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resoconto delPreHackmeeting 2005)
luigi.keller@??? wrote:

> io se posso dire la mia personalissima idea, eviterei del tutto i
> giornalisti all'interno dell'HM. Lascierei a Radio Cybernet l'unico
> contatto (reale) con l'esterno.

per me va bene basta che non ci siano poi le pippe sull'aprirsi...

ah ti svelo un segreto: i giornalisti non hanno tatuato in fronte
"giornalista" e delle volte approfittano di questo andando nei luoghi
senza dichiarare la loro occupazione.

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!