[Hackmeeting]LO stile: Dadaista

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting]LO stile: Dadaista

> Elettrico wrote:
> (...)
>
> Dadaista era una vaga aprossimazione di quello che potrebbe essere
> considerato asbesto, cioe` uno che gioca con parole come fa lui.

perchè chiami certe cose giochi di parole? a me lui non sembra dadaista sai e neanche un parolaio o un romanziere scusami... ma io sono full of prejudgments.. e studio teoria della letteratura...e i parolai quando sono incazzati non dicono "troia" alla loro donna, hanno un po' più stile...sono sicura che si può trovare un modo migliore di usare le parole.

E' per questo che volevo fare quel concorso letterario per "insulti", così vediamo chi sa salire più in alto scendendo più in basso, è un modo per premiare l'intelligenza e far capire alla gente che insultare una persona deve essere anche costruttivo... soprattutto...Ed è uno specchio dell'anima...

> Il maggior problema e` ovviamente l`uso, quindi in parte sono d`accordo
> con te, ma poi, per me, certe parole in se hanno gia` un certo
> significato che e` difficile da decostruire, in qualsiasi modo le usi.
>
> Cioe` se la parola troia iniziarebbe a sparire dal uso IMHO sarebbe un
> segnale che il mondo sta un po` migliorando.

scusa asbesto ma credo che dovrò trattenermi dal rovesciarti addosso tutta l'aggressività che mi hai fatto salire nelle vene con le tue "paroline dolci",quando ti vedrò; farò dello yoga, giuro ,mi impegnerò, sai non ci tengo neanche io a fare figure di merda....

non voglio scaricarmi sulla lista ma mi chiedo se sia l'ambiente giusto per "combinare qualcosa", vorrà dire che mi darò all'ascetismo e quelli che hanno già fatto qualcosa: come asbezsto ecc. e che non hanno fatto niente per quanto ne so (ignoranza mia), come hacaro e jinko ecc. ecc. ecc. ecc. faranno quello che hanno sempre fatto ma dovrebbero imparare a sborare meno... (adesso me la predno col mondo senza guardarmi allo specchio ma non sono narcisista..)
poi scusatemi se dico troppo quello che penso..

joy

Il pink è un bel colore, il decostruzionismo è una filosofia simpatica...
:P

il dadaismo non zo...
sicuramente c'è qualcosa di concettuale sotto..
:))))))

baci trasparenti a null

Squinzia Joy