stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: Xavier
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Hola, Null ...

deies, el 24 de Feb de 2005, a les 05:58 +0100:

> "
> una delle cose che piu' ci stupisce agli stranieri e' l'uso
> indiscriminato delle bestemmie e il linguaggio sessista ecc. ma poi te
> ne accorgi che non e' che siano (i compagni italiani) piu' sessisti di
> noi, forse sia che invece sono meno ipocriti di noi e che scherzano di
> tutto mentre fanno lavori che da noi non si fanno.
> "
>
> ok, mi lancero` di meno
>
> Se uso di linguaggio sessista e` mancanza di ipocrisia...
> altro che reality hacking.

a me mi sembra un po' troppo usare quello che ho detto per farmi dire
quello che non ho detto. io non ho detto che l'antisessismo sia
iprocrisia. io ho detto che i compagni italiani bestemiano di piu',
usano di piu' un linguaggio sessista -questo e' ovvio-, ma che forse,
forse, invece sono meno ipocriti che noi e scherzano di tutto mentre
fanno lavori che da noi non si fanno. questo non vuole dire che
l'antisessismo sia ipocrisia. infatti, credo che questi terribili
compagni che usano queste parole sessisti e queste terribili bestemmie
sono piu' o meno a un livello di antisessismo simile al nostro nel piano
del mondo reale, ma ovviamente menore nel piano del politically correct.
voi, direi, vi conoscete di piu' tra voi, voi direte.

sull'argomento reale del thread: quando si sappiano i giorni dell'hackit
me lo dite e inizio le traduzioni.

e si, il sessismo e' una realta' che fa male al movimento, il sessismo
reale, quello delle parolacce ... chi non le dice?

e finisco con questo argomento, il mio livello di italiano non basta per
queste sfumatture :) forse non vi capisco ancora abbastanza.