stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: asbesto
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Il Thu, Feb 24, 2005 at 03:55:08PM +0100, Null rigurgitava:

> Quindi, appena ti incazzi VERAMENTE, ENORMEMENTE, MOSTRUOSAMENTE, esce
> l`italiano medio che e` in te.
> Io mi porrei delle domande.

ah

/me si appoggia alla finestra, sospirando verso il tramonto

mi pongo domande

domando col pongo

> Non lo vedo.

ah. io mi porrei delle domande. :)

> Mi auguro che ti astieni di usare quella parola, con chiunque. OK?

ok, auguratelo :)

> Un vero dadaista da incazzato urlerebbe... che ne so.. parole dadaiste.

un vero dadaista!

> Dirsi troia a vicenda, non lo vedo cosi` bene, se no in casi rarissimi
> tra gente pinkissima quando capisci che dal tono che dal contesto che e`
> in realta` una decostruzione.

esattamente come facciamo noi, che siamo persone PINKISSIME. :)

> La tua magia kaosooscurantistodadaista non funziona con me, mi protegge
> la luce e il buio del sparagnaus.

AMEN

> Beh, sta a parlare qualcun altro?

non so, spe che guardo

> Immagini di essere simpatico?
> Non lo sei.

sono ORRENDO

> CMQ: e` triste quando la gente pensa di essere gia` arrivata, che il
> loro livello di compagnicita`, simpatia e dadaismo generale fa si che
> non devono mettersi in questione e star attenti a come si pongono.

gia', TRISTISSIMO. il TRISTO METITIERI.

(cmq se il mio scherzare ti offende, questo mi dispiace
sinceramente; ma e' un rischio che corro spesso, perche'
mi piace scherzare, e giocare, specie con le parole)

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]