[Cm-roma] econazismo+repubblica+comandamentu

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] econazismo+repubblica+comandamentu
A regà...che ve 'ncazzate a fa? L'argomenti da sbattergli in faccia li
abbiamo, no? il volantino parla di invenzioni? e 'sti ca'...!! Fateve 'n
giro veloce su goooooogle e da altre uscite degli stessi idioti sono
uscite parole pro-berlusconiane; tanto basta.
Ch'avemo da fa se nun ce se po discute? Oltre quello che faccio nun ce lo
so, ma intanto io mi porto in giro il cacciavite ;))) e sor Bellino er
manubrio in metallo cesellato (a Belli': levaje la scopaaa!!!)...

idem per i SUVVISTI...che dire....io gli posso pure dare ragione in fin de
conti e sotto un certo punto di vista, visto che le macchine le rottamerei
tutte ....stamo a guarda' er pelo? Mo er problema è se ammazzi quarcuno co
30 o 50 tonnellate? Se sono disposte in altezza (come un SUV) o in
lunghezza (come su una station-wagon)? Con 40 o 60 microgrammi di polveri?
la macchine è o non è di per se un esagerazione? Per me si...di
concentrare l'attenzione sui SUV per me significa sviare il discorso è
giustificare quel marasma di scatolette luccicanti per allodole che
chiamano macchine ...."normali" (????)

E Belli'....a me 'n bacetto nun me lo dai, che j'ho suggerito l'idea a
Mepesa? :)))))

mo mme vado a pija 'n te 'nsieme alle socere de lavoro.....

Mai Vostro,

A. - Bone.....LI JUNG-KYU