[Cm-roma] Re: econazismo

Author: Diego
Subject: [Cm-roma] Re: econazismo

per rispondere alla provocazione degli anti-eco-nazisti (perchè volevano provocare, è chiaro...) faccio una proposta: in linea con la legge Sirchia(pone), vietiamo la circolazione dei mezzi fumanti/inquinanti negli Ambienti (con la A) pubblici, e giù multazze a chi sgarra (meglio del gabbio)

davvero, non capisco perchè io non posso fumarmi una bionda al bar e tu puoi avvelenarmi con i tuo gaz di zcarico.

davvero, non capisco, non capisco (forse è colpa mia e Zio Jirolamo che ce vole tanto bene non c'entra niente...)

bezoz

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/