[Cm-roma] econazismo+repubblica+comandamentu

Author: Marcello Clarizia
Subject: [Cm-roma] econazismo+repubblica+comandamentu
> A regà...che ve 'ncazzate a fa? L'argomenti da sbattergli in faccia li
> abbiamo, no? il volantino parla di invenzioni? e 'sti ca'...!! Fateve 'n
> giro veloce su goooooogle e da altre uscite degli stessi idioti sono
> uscite parole pro-berlusconiane; tanto basta.

Io il giretto l'ho fatto, e sono caduto dalla sedia per il gran ridere.
Come restare indifferenti di fronte a perle come:

"Il vero imprenditore è una persona che lavora per fare qualcosa di socialmente
utile. Per questa persona l' entrare nella attività poitica non è una
contraddizione, MA UNA NATURALE ESTENSIONE DELLA PROPRIA ATTIVITA'."

oppure

"Linux, che viene venduto gratis dalla associazione degli studenti universitari
sessantottini - popolo di seattle ex-drogati"

Se volete ridere anche voi, qui ci sono 3 scritti dello stesso autore:

http://digilander.libero.it/gazzprinc/corpo/inserz/mandelli.html