[Hackmeeting] realizzazione ideona

Author: pasky@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] realizzazione ideona
> io invece so che firegarden i fasci gli stanno in culo quanto mi basta
> perche' possa usare tutte le parole "del cazzo" che gli pare. imho

Appunto IMHO,
intanto i nazi delle vostre chiacchiere da bar ci sguazzano
alla grande con lame e incendi vari, mentre voi altri ci fate
dell'ironia del cazzo sempre IMHO, peccato che il piu' delle
volte e' fuori luogo e denota una mancanza di rispetto, sempre
IMHO, e' atlrettanto vero che certe cose uno deve viversele
sulla propria pelle per poterle capire, chesso' una sana
bastonata dai nazi potrebbe rendere l'idea.... bah....

> non e' con le parole tabu' che ricostruiamo e fomentiamo l'antifascismo,
> e non e' nemmeno tanto con l'azione diretta che ci riusciamo, temo,
> perche' tanto le pecore/ratto in camicia bruna o nera sono troppe per
> farle fuori tutti.

Se il tuo stesso ragionamento fosse stato applicato dai partigiani
pensa un po' come stavamo messi ora...

> ha un po' rattristato perche' mi sembrava che portasse ordine.

Non mi sembra che rispetto sia sinonimo di ordine, sempre che
la semantica del linguaggio sia rimasta quella dell'italiano
corrente.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista