[Hackmeeting] realizzazione ideona

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] realizzazione ideona
Il giorno 14/feb/05, alle 16:35, pasky@??? ha scritto:

> Appunto IMHO,
> intanto i nazi delle vostre chiacchiere da bar ci sguazzano
> alla grande con lame e incendi vari, mentre voi altri ci fate
> dell'ironia del cazzo sempre IMHO, peccato che il piu' delle
> volte e' fuori luogo e denota una mancanza di rispetto, sempre
> IMHO, e' atlrettanto vero che certe cose uno deve viversele
> sulla propria pelle per poterle capire, chesso' una sana
> bastonata dai nazi potrebbe rendere l'idea.... bah....

oh minchia, ma tu sei proprio QUEL pasky... quello che sa tutto, che ha
combattuto al fianco dei partigiani, quello che da solo ha sbaragliato
i fasci e tutte le altre porkodiate... senti, io non so chi sei, non so
cosa hai fatto nella tua vita, non lo voglio sapere e, sinceramente, me
ne sbatte il cazzo, MA, notare le maiuscole, credo che dire "una sana
bastonata dei nazi potrebbe rendere l'idea" sia una cazzata!!! anzi,
stai dicendo proprio una puttanata!!! cioe', ora firegarden per parlare
di fasci lo dobbiamo far bastonare??? ma vaffanculo tu e questo
buonismo del cazzo, ora alcune cose sono tabu' per "rispetto" a chi ha
subito attacchi dai fasci??? ma che me ne sbatte, mica l'antifascismo
e' questo, mica sono chiacchere, mica i compagni dell'orso si
sentiranno offesi dai neologismi sballati di firegarden!!! cioe', la
finiamo o no di sparare cazzate, di vedere chi ha piu' punti militanza,
di vedere chi conosce meglio la storia o che??? o dobbiamo fare che di
antifascismo parlano solo i partigiani e quelli che sono stati
bastonati dai nazi???

> Non mi sembra che rispetto sia sinonimo di ordine, sempre che
> la semantica del linguaggio sia rimasta quella dell'italiano
> corrente.

ah, ma l'IRONIA esiste ancora come figura retorica nella nostra
lingua???

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]