[Hackmeeting] Re: realizzazione ideona

Author: arlan@indivia.net
Subject: [Hackmeeting] Re: realizzazione ideona
renatogallo scrive:
[cut]
> allora siamo daccordo e lo famo ?

a tutti gli hackmeeting ai quali ho partecipato mi e'
sempre sembrato che la musica fosse autorganizzata,
nel lan space ci si e' sempre attrezzati con delle
casse (io stesso mi sono portato le mie casse a genova).
fare una zona chillout con della musica a mio modesto
avviso e' una cosa inutile e dispersiva sopratutto se
inserita nell'evento nel suo complesso. quello che ho
sempre intenso io per chillout all'hackmeeting e' parlare
di crittografia quantistica dopo cena o di copyleft e
creative commons sul tetto del buridda consumando diverse
tipologie di sostanze alle 4 di mattina, momenti durante
i quali sono nate idee e progetti frutto di scambi di
idee e pareri.

di una zona chillout con della musica io non ne sento
proprio il bisogno, almeno nel'idea di hackmeeting che
mi ha semrpe accompagnato in questi anni, oltretutto sono
fermamente convinto che non si riuscirebbe _mai_ a mettere
della musica che vada bene a tutti.
certo che farlo suonando autoproduzioni o materiale rilasciato sotto
licenze libere o roba introvabile come proponeva pinna avrebbe
mooolto piu' senso rispetto alla roba che e' stato proposta.

ma a parte tutto questo, della realizzazione o meno della
zona chillout me ne frega anche relativamente, ora come ora
le cose importanti di cui discutere mi sembra siano altre e
sono particolarmente allibito sul come questi altri argomenti
vengano completamente ignorati.

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net - Server vegetale a foglia lunga verde
chiaro