[Hackmeeting] ideona

Author: renatogallo
Subject: [Hackmeeting] ideona
Marco Michelino ha scritto:

>Perche' non qualche gruppo che fa musica popolare tipo questi:
>http://www.sanctoianne.com/
>
>Sarebbe una bella situazione portare i briganti all'hackmeeting...

la sola cosa importante è cercare di accontentare tutti, ma cerchiamo di
fare in modo che questa cosa non gravi troppo sull'organizzazione del
meeting, in fondo non stiamo organizzando una spece di hack(wood)stok :P
un paio di luci con un paio di cd potranno a mio parere sopperire alla
bisogna senza tirare in ballo troppe cose. Invitare gruppi live potrebbe
diventare complesso da organizzare, senza contare che sono certamente +
importanti i seminari dei concerti, e qui penso di incontrare l'assenso
di tutti. Oltretutto pensandoci bene un'iniziativa tipo la chill out
zone potrebbe attirare molta + gente ai messaggi che intendiamo
promuovere nei seminari, sì in fondo potrebbe collateralmente essere una
buona mossa in termini di pubbliche relazioni. Dai facciamolo.