[Hackmeeting] realizzazione ideona

Author: renatogallo
Subject: [Hackmeeting] realizzazione ideona
per programmare la chill out zone avrei bisogno di sapere che stanza
decidiamo di dedicare alla bisogna, per le luci np basta un pc collegato
a questo http://www6.tomshardware.com/howto/20041113/
con installato linux e goom andrà benissimo. Resta da decidere chi porta
le casse, chi il pc e chi ha a portata di mano i pezzi elencati nel
link, il gioco è fatto. Per i cd dark non vi preoccupate qualcosa ce
l'ho qui anche ora, per gli altri generi organizziamoci non penso sia un
problema. Solo direi di fare una pianta del posto o almeno delle stanze
+ grandi onde cominciare a organizzare la cosa. I br0zz0li di napoli
magari potrebbero fare un piccolo sopralluogo e postare in ml o sul
wiki. Per il contest (logo) sarebbe d'uopo fare in modo sia possibile
postare le proposte da votare sul wiki stesso tramite un qualche upload
ftp fatto benino. postate risposte, non facciamo cadere le idee nel vuoto :)