[Hackmeeting] ideona

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] ideona
On Sun, 13 Feb 2005 11:59:58 +0100, hacar0 <gattux@???> wrote:

> iocisto...
> se l'idea viene approvata io suono house music (e'l'unica che consente
> un passaggio inavvertibile tra un pezzo e l'altro purtroppo! :'( ).
> ah... per chi non lo sapesse, salvo alcuni casi eccezionali (tipo il
> sottoscritto) napoli e'la citta'della musica house!!! :'( ++
> dho'! :(

Vero che Napli è la città della musica house, ma prima cosa l'house
non me garba , terza cosa a Napoli ci sono anche svariate realtà nel
contesto musicale....e poi vuoi suonare musica house ? mi sa che
deviriflettere un poco su quello che ti circonda

Un Jinko che ha sotterrato l'ascia di guerra molto tempo fa e parla
sempre in pace