[Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb

Author: buste@iol.it
Subject: [Hackmeeting] logistica pre-hackmeeting sab 26 feb
FireGarden ha scritto:
> pensavo semplicemente ad una serata di auto-finanziamento appoggiandoci
> alla solidarieta' dei camer-agni del forte prenestino.

cameragni? comunque non e' che uno le cose le improvvisa qui
e le fa li', una iniziativa di finanziamento comporta dei
problemi di logistica che il forte dovrebbe gestirsi. Visto
che c'e'iniziativa il venerdi' non so se sara' possibile.

> Specificatamente cosa avevo in mente ?
> Mah... invitare i kernelpanic e dirgli se ci mettono su due pezzi ;PPP

domani passo in ass e sento dal kernel se il panik sarebbe
disponibile a mettere un paio di pezzi, ma, ripeto, ho qualche
dubbio che sia realizzabile.

Arclele