[Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-
ma che ha scritto anubi?
scusate sarò troppo ignorante ma nel giro di parole, allusioni compresse,
stile linguistico troppo avanti, io non c'ho capito un cazzo. Se poi il
messaggio era per i "pochi" amici del club del gossip allora chiedo scusa e
non mi interessa nemmeno capire.
A me il manifesto piace, poi non stando nel percorso, se non da spettatorre
la mia valutazione vale quello che vale...butto lì:enfatizzerei due cose: il
consueto uso della repressione per rispondere alle denunce che i movimenti
sociali reali fanno.Il senso mediatico insieto al discorso pubblicistico di
cui in fondo hanno goduto feltrinelli e panorama. magari sono cazzate.
Con l'aria che viene fuori dalle mailing list, mi metto nei panni di chi il
12 verrà processato e...mi cago addosso.Speriamo bene.