[Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-
personalmente il manifesto nn mi piace...
nn mi piace la pistola, non si capisce che succede il 12 marzo e dove
(giornata nazionale? a roma? ognuno nei propri territori)
al limite "la vostra è una rapina"..."rapinatori siete voi"..."ladri di
denari ricattatori di vite"
nn mi piace neanche l'accostamento diretto a panorama e feltrinelli (che ce
frega de faje pubblicità o di fare accostamenti?)
preferisco la dicitura di vincenzo su "il 6 novembre 2004 in 50000 persone
manifestano contro la precarietà e per il reddito garantito : in tutta
italia si diffonde la protesta al
carovita-affitti-bollette-trasporti-istruzione-cultura , il governo risponde
con la polizia e le denunce" poi aggiungerei " 73 persone rischiano anni di
galera per questo" o qualcosa del genere...
toglierei la benzina e l'rc auto come suggerisce vincenzo...anche perchè i
criticalmass giustamente direbbero...ancora cò la macchina???

in merito alle firme non metto bocca però credo che la mail degli strikers
sia duopo...personalmente le firmerei reddito per tutt@ cosi tutti lo
possono attaccare...ma nn so i passaggi quindi non mi pronuncio...

infine la butto lì giusto per dire.... come sapete visto il rapimento Sgrena
il parlamento rinvia la votazione e la discussione in merito al nuovo
finanziamento per le forze armate in Irak...nn sarebbe il caso di pensare ad
una mega iniziativa in quella giornata che dica chiaramente "no alle spese
militari si al reddito per tutti" ?...
ciao Nano