[Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-

Author: Anubipanther
Subject: [Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-

xerio wrote:

>ma che ha scritto anubi?
>scusate sarò troppo ignorante ma nel giro di parole, allusioni compresse,
>stile linguistico troppo avanti, io non c'ho capito un cazzo. Se poi il
>messaggio era per i "pochi" amici del club del gossip allora chiedo scusa e

>non mi interessa nemmeno capire.

esimio: da qllo che eri riuscito a scrivere nella polemica sulle "immagini"
del 6/11, avevo proprio dedotto che TU onorassi della tua iscrizione (a
distanza, s'intende;)) il club del gossip..., della rissa e della - com'è
che dicono i cw? - "fraziosità".

quindi è abbastanza chiaro che tu non acceda al significato di una mail che
chiedeva di disinnescare altre inutili mine.

e in ogni caso era una mail NN A CASO nn postata in questa lista, ma in
quella (Incontrotempo) in cui si discuteva specificamente.

qllo che ti va bene o male, sull'oggetto in qstione, saresti quindi pregato
di nn riversarlo qui - dove nessuno ha voglia di altri 3d incomprensibili -
ma farlo casomai sapere lì: dove, sono certo, hai già avuto modo di
conostatare che di opinioni simili alla mia ne sono state espresse a
bizzeffe, sicuramente meglio ma da parti soprendenti per te e la tua visione
dei "club".

sei spettatore, commenti rumorosamente e sbagli pure palcoscenico: vedi
tu...

a.i

Sponsor:
Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da
sogno solo su Visualdream.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2956&d=20050210