[Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-

Author: Anubipanther
Subject: [Incontrotempo] manifesto 12 marzo-ULTIMO-
scusate l'intromissione, nn essendo (ancora;-)) iscritto alla lista...
ma vorrei sottoporre alcuni dubbi sulla bozza di manifesto postata da
acrobax x il 12 marzo.
e poiché è stata postata qui e solo rimbalzata altrove, ma essendo bozza di
un manifesto ad iniziativa unitaria, sono costretto all'intromissione.

dunque, col massimo rispetto x il lavoro del capoccetta,
fiuto-percepisco-annuso-miarrivanosegnalidi ulteriori, eventuali, possibili
nuove/i crisidinervi-insultiepatici-scaricheditestosterone-flame... diciamo
così 'altri malintesi':-P di cui nn credo alcun@ specie a roma senta il
particolare bisogno, che potrebbero essere occasionati dalla suddetta bozza.

quindi meglio prevenire che curare (soprattutto l'incurabile, e che in buona
parte in certi rapporti già guastati sia così credo si possa convenire
pacificamente e responsabilmente adeguarvisi x il necessario fare comune) e
allora:

- sottoscriverei tutti i suggerimenti e le correzioni di vincenzo, a partire
dal titolo fino all'inserimento del convegno lanciato x il 24;
- a proposito del titolo, oltre all'equivoca comprensibilità di qllo
proposto in bozza mi pare ci sia un problema con l'immagine, che rafforza
l'equivocità del codice linguistico scelto (tra l'altro nn è la silouette
d'un rapinatore, ma d'un assassino di qlcun@ già ferit@: forse una metafora
che ci riguarda, ma la capiamo solo in poch* e cmq è opinabile sia proficuo
esternarla;-)): x ciò, sarebbe preferibile tornare alla configurazione tutta
grafica della prima bozza, che tra l'altro dava più visibilità alla parte di
testo sul 6/11 e sugli appuntamenti;
- quanto alla firma, risottoscrivo la considerazione di vincenzo pur
auspicando anch'io che la rete nazionale x il reddito sociale se ne faccia
carico in maniera conseguente alle indicazioni dell'incontro del 6 scorso;
- quindi e x il bene (già esiguo) della pace e dell'amore:-) direi infine di
aspettare a stampare, visto che peraltro e purtroppo nn serve più x la
giornata di sabato prossimo come originariamente era stato invece concepito
(a proposito delle indicazioni...).

solid,

anubi

Sponsor:
Videogiochi PS2 XBOX GCUBE GBA a prezzi pazzeschi! Provare per credere!
Risparmia fino a 10 euro su ogni gioco, spedizione in 24h a casa tua!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2459&d=20050209