[Hackmeeting] Natalo

Author: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Subject: [Hackmeeting] Natalo
argomenti abbastanza pretestuosi
da flame di fine anno

in poche parole, che non sono buono a fare lunghi discorsi:

un conformismo rifiuta un altro conformismo che fa grandi
proclami di anticonformismo rispetto al primoma sempre
di lotta tra conformismi si tratta

la divisa e la propaganda agli eserciti e' una cosa
la "moda" punk , per quanto cretina, e' un'altra
(boni! ho detto "moda" punk, non ATTITUDINE)
[punk is attitude not fashion]

un idiota e' un idiota, MA un idiota in divisa e' peggio