[Hackmeeting] Natalo

Author: -=mayhem=-
Subject: [Hackmeeting] Natalo
On Thu, 2004-12-30 at 20:14 +0100, jaromil wrote:

> no: cresta e compagnia bella se la possono togliere quando cazzo gli
> pare. poi i punk ti assicuro che non obbediscono proprio a nessuno.

perfetto. proprio quel che mi aspettavo.
perche' se dico carabinieri tutti pensano riga rossa macchina blu
manganello, quindi divisa, se dico punk tutti pensano cresta maleducati
ma nessuna divisa?
il fatto che alcune peculiarita' estetiche ci permettano di classificare
(con pregiudizio) alcune persone, attribuendo all'uniforme che indossano
attributi del loro essere e' davvero sconfortante, su questa lista in
particolare.

dovremo discutere circa gli attributi estesi dell'idea di divisa.

la domanda che mi pongo da anni e': perche' ho frequentato per anni
centri occupati/autogestiti dove la diversita' e' un pregio e non un
difetto quando discuto con le persone, ma se vado con la tunica sono
"simpatico, fuori", mentre se vado dicendo le stesse cose, ma in giacca
e cravatta, sono omologato?
personalmente? ne ho i coglioni pieni.
diciamocelo una buona volta: tutti indossiamo una divisa. ma l'avete mai
guardata la gente all'hackmeeting (per fare un esempio su mille)?

sono tutti uguali. e' terribile.
indossiamo tutti una divisa, cercando di vantarci della nostra
diversita', cercando di permettere, tuttavia, agli altri di comprendere
a quale "gruppo" (concedetemi il termine generico) apparteniamo,
cercando di fare capire a quali altri gruppi ci opponiamo.
io per primo, lo ammetto.

> ma ci sono ancora i punk?

il punk e' morto, il grunge e' morto e neppure io mi sento tanto bene
(cit.)

> ciao

ciao pure a te uomo dai lunghi capelli che passa le notti ubriaco sulla
scena dell'incidente senza sapere che un incidente si e' verificato.

un mayhem ubriaco in ufficio
--
day after day, love turns grey, like the skin of a dying man
http://www.recursiva.org