[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Non so se dietro questyo messaggio ci sia una sorta di ironia, a ME NON FA
RIDERE, MI FA INVECE INCVAZZARE MOLTO!

Concordo pienamente con Giobbe, E SENZA CONSULTARMI CON LI ALTRI    SO CHE LA
STESSA E' LA POSIZIONE DI TUTTO L'HACKLAB di Caserta

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Collegati subito.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?56&d0-12