[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
baSheR wrote:
> ah si ora capisco, e che prima nn ho fatto attenzione a questo beh qui
> ti do ragione .

[cut]
> nn ci far caso era uno sfogo generale.... lassam sta.. va!!1

e vai a letto porcodio. :)

Jinko wrote:
> Penso che una capatina in IRAQ c'è la faccio
> per sparare addosso a quegli stronzi di merda
> meglio ucciderli bambini prima che diventino grandi ,
> bastardi di merda .....

in certi contesti lo schierarsi da una parte invece che da' un altra non
dovrebbe essere diritto di chi come te facilmente riesce a giudicare con
tanta leggerezza fatti di cui non sente le conseguenze sulla propria
pelle, ricordiati che il bene e' sempre relativo al punto di vista e che
in ogni caso certi valori come la vita umana per quanto di parte possano
sembrare non appartengono ad una sola cultura ma sono patrimonio della
specie umana, il fatto che ora siano cosi' lontani e che solo una
cerchia ristretta li rivendichi non vuol dire che appartengano solo ad
essa. In un sistema fatto di etichette e di parole e' fin troppo
semplice attribuire ad un susseguirsi di lettere significati
interpretati su figure standard di visioni globalmente scemate in un
contesto di pochezza generale, e' cosi' che ti permetti di giudicare e
sputare sentenze su una cultura piuttosto che un altra vero?
dimmelo che e' solo per colmare un irrefrenabile bisogno di
distinguerti, perche' altrimenti non ci credo che avresti i coglioni di
dire che andresti in IRAQ a sparare addosso ai bambini, se mi sbaglio
allora a napoli aspettero' che mi prendi a schiaffi accanto a firegarden
perche' se davvero ti prendi la responsabilita' di quello che hai
detto rientri tra la merda che in un modo o nell'altro cerco di spalare
ogni giorno.

--
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @:  crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]