[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> che dire... sono senza parole....
> non voglio entrare nel merito della questione...
> comunque per una questione di chiarezza:
> CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE da queste affermazioni.
> Parlo a nome di NaLUG e XaLUG (Linux User Group di Napoli/Salerno) .

Giobbe non capisco questa tua corsa ai riapri e l'affermazione che voi vi
dissociate non credo di aver detto che tutti i Napoletani in lista la pensino
così, tanto meno ho detto che l'hacklab di HmN la pensi così..quindi non vedo il
motivo di questa tua dissociazione ....

> Spero/Speriamo di poter sentire a tal proposito l'opinione dell'
> "HMN Napoli Hacklab",
> "Neapolis Hacklab",
> "81100" di Caserta, tanto per schiarirci un po' le idee tutti quanti tra le
> realta' locali e nei confronti del collettivo della mailing list.

Come già detto sopra ho parlato per me e non per quello di cui faccio parte ....
quindi secodno me hai mesos in mezzo una cosa inutile visto ch eio non ho tirato
in ballo nessuno tranne che la mia persona !!
> --
> Giobbe
> Key fingerprint = 32AA 8D43 4690 CC66 7F17 4A16 0B41 50AD 3F7C 966F

Jinko [HmN Napoli
HackLAB] :
http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it