[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> no? Interessante, e per cosa la mandi a fanculo allora?

Mi mandi a fanculo per quello che penso ma non tiri in ballo un Hacklab intero
per prender di mira qualcosa , mi mandi una mail e mi dice epr quello che pensi
mi fai schifo .... li si che sei uno OK
O me lo dici su #nalug vuiusto che ci sono 24 ore su 24 ....

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it