[Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota

come da apposito thread: lazzaretti (per chi non sapesse: via bergamo, piazza fiume) sta svuotando il negozio per una ristrutturazione che inizierà ai primi dell'anno. sta ammonticchiando sacchi di roba nuova e usata che deve buttare, c'é di tutto (io ho preso due sacchi di pignoni, ne ho già trovati quattro da pista ma devo ancora vedere nell'altro sacco).

gli ho chiesto di aspettare a buttare che allerto le cicloff, quindi sbrigatevi

avvertenza ai miei cari rotafixari/e: tutti i pezzi da pista li ho prenotati io, quindi giù le mani che ve le tajo. se riesco a spuntare un prezzo buono per il tutto poi magari stecchiamo.