[Cm-roma] OT: il mio sito internet preferito-articolo

Author: homer
Subject: [Cm-roma] OT: il mio sito internet preferito-articolo
Non scrivo molto in questa lista, in parte perché non ho molto tempo ma anche perché sono un neofita del
ciclismo.
Mi piace molto le critiche costruttive che fate voi che praticate resistenza ciclica urbana. Per questo volevo
porvi all'attenzione quello che è il mio sito internet preferito, cunegonda.info. in particolare stavo leggendo
questa recensione di un libro di Sunstein, sul vero volto della moderna informazione.

http://www.cunegonda.info/24informazione.htm

Gli articoli del sito sono interessantissimi, e danno lo spunto per un approfondimento su quello di cui parlano.
Ora sembra che lavoro per cunegonda ma non è così :-D, mi piaceva condividere con voi questi
intelligentissimi contributi.

Ciao e buone feste ^_^

P.s.: non vedo l'ora di creare il bordello per le strade venerdì

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it