[Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota
ieri pomeriggio sono passato di là e ho recuperato una busta piena di
calotte mov centr (cul pop) e una con calotte per la serie sterzo (o vado
dritto?), i maglianesi sono allertati...veniteve a pija quarcosa se ve
serve che ce n'è in Abbondio...nun me chiedete de portavvelo che già me la
so caricata a piedi ieri pomeriggio!! Gulp!

A. - Bone