R: [Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] achtung ciclofficine! - lazzaretti svuota
allora, ho una ventina di chili di pignoni, ruote bibere, campane di ruote cibere, distanziali ecc da distribuire tra le due ciclofficine. stasera ne porto una parte alla magliana, nei prossimi giorni il resto alla snia. al momento é finito tutto. lazzaretti mi ha detto che avvertirà andrea o me quando avrà altri sacchi di roba da frullare via.