[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> jinko scrive quella roba firmandosi come parte dell'HMN e tu, membro
> dell'HMN, non ne prendi le distanze, anzi cerchi di sdrammatizzare.

Scusami ma secondo te il far parte di un hacklab non vuol dire essere dei robots
che pensano uguale e non è detto perchè io sono dell' hacklab tutti la pensino
come me .....

> per me questo e' un problema, ma devo dire che non ne sono troppo
> sorpreso.

Problema? per Natale cmq mi è arrivata la bandiera americana con l'aquila e ora
la sto attaccando al muro....

> comunque bho, tutto qui, spero riuscirete a sensibilizzarvi anche su
> questioni non da l33t, a vedere il sito web mi sembrate sulla buona
> strada, bho speriamo.

Jinko [HmN Napoli
HackLAB] :
http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it